Il mio nome è Bond, Triumph Scrambler 1200 Bond

Realizzata sulla base tecnica della versione top di gamma XE, la nuova Triumph Scrambler 1200 Bond Edition è un’edizione limitata (di soli 250 esemplari) dedicata al celebre agente 007 allestita con particolari esclusivi. Ecco il prezzo

1/21

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition 

1 di 2

Lo scorso dicembre Triumph ha annunciato una nuova partnership con EON Productions e svelato la partecipazione di alcuni modelli della propria gamma moto alla venticinquesima pellicola della serie di film legata all’agente 007, “No Time To Die”. Per celebrare questo sodalizio, Triumph ha deciso di realizzare la prima moto ufficialmente legata al mondo di James Bond, la Scrambler 1200 Bond Edition.

Questa versione speciale sarà prodotta in soli 250 esemplari in tutto il mondo. Sfoggia una grafica ispirata alla saga di 007, con base nera “Sapphire Black”, stemma Triumph oversize sul serbatoio e decalcomania in lamina di alluminio con filettatura color oro verniciata a mano. Realizzata sulla base tecnica della top di gamma XE è arricchita poi con dettagli e particolari esclusivi:

  • Colorazione ispirata alla moto guidata da Bond nel film.
  • Tabella porta numero sullo scarico e finitura del pannello laterale con branding 007
  • Sella in vera pelle con logo ricamato
  • Strumentazione TFT con schermata di benvenuto “Bond”
  • Finiture total black per numerosi componenti: parafanghi, steli forcella, fregi motore, forcellone, copertura pignone, maniglione passeggero, paracoppa…
  • Fendinebbia con cornice anodizzata nera
  • Silenziatore Arrow con terminale in fibra di carbonio
  • Serbatoio freni anteriore lavorato
  • Regolatori della ruota posteriore neri
  • Griglia del faro anteriore in acciaio inossidabile
1/21

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition 

La nuova Triumph Scrambler 1200 Bond Edition verrà prodotta in una tiratura limitata di soli 250 esemplari nel mondo, ognuno con targhetta numerata. La moto è in vendita a 19.750 euro c.i.m.* (4.000 euro in più rispetto alla XE) e può essere già ordinata in una qualsiasi concessionaria ufficiale del Marchio inglese.

Chi acquisterà una Scrambler 1200 Bond Edition riceverà un pacchetto speciale “Bond”, con una lettera firmata dal CEO di Triumph Nick Bloor e uno zaino.

*: Il prezzo presente in questo articolo è da intendersi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/21

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli