Statistiche web

Triumph svela i primi dettagli della nuova Scrambler 1200

Triumph ha rilasciato un video che anticipa l'arrivo della Scrambler 1200 2019. La presentazione avverrà a fine ottobre, ma la Casa di Hinkley inizia a svelare qualche dettaglio
1/12 Un video rilasciato dalla Casa di Hincley annuncia l'arrivo della nuova Triumph Scrambler 1200 2019​

In arrivo la nuova Scrambler 1200

Triumph ha rilasciato un secondo video (qui trovate il primo) che annuncia l'arrivo della nuova Scrambler 1200. Si tratta di un breve video teaser, nel quale non si vede chiaramente la moto, ma ci vengono svelati alcuni dettagli e viene ribadita la data di presentazione: il 24 ottobre, poco prima di Eicma 2018.

In pochi fotogrammi vediamo la parte frontale della nuova moto. Analizzando le immagini notiamo cerchi a raggi con gomme tassellate, con l'anteriore probabilmente da 21". Forcella a steli rovesciati, magari Öhlins visto il colore degli steli, e doppio disco freno anteriore con pinze Brembo. Classico il look della moto, caratterizzato dal grosso faro anteriore tondo a LED e dal doppio terminale di scarico. Il propulsore dovrebbe essere quello delle sorelle Bonneville, ovvero il bicilindrico parallelo di 1.200 cc da 77,5 CV e 106 Nm di coppia massima, saggiamente protetto da un avvolgente paramotore.

Per il momento le caratteristiche tecniche di questo nuovo modello sono ancora top secret. Nell'attesa della sua presentazione il 24 ottobre, vi lasciamo con il secondo video teaser della nuova Triumph Scrambler 1200.
© RIPRODUZIONE RISERVATA