10 February 2010

Triumph rilancia gli incentivi sull’acquisto e sbarca su Facebook

Grazie ad una nuova promozione, rottamando un moto, si potrà acquistare una Triumph con 500 euro di sconto, ma anche chi non rottamerà l’usato avrà delle agevolazioni.

Triumph rilancia gli incentivi sull’acquisto e sbarca su facebook


Arese (MILANO) 10 febbraio 2010 – Triumph ripropone gli incentivi sulla rottamazione: fino al prossimo 31 marzo darà un contributo di 500 euro a chi acquisterà una nuova, facendo demolire la sua vecchia due ruote. Chi non possiede un usato da rottamare, può usufruire di un’altra iniziativa che la Casa di Hinckley ha lanciato in collaborazione con Santander, grazie a cui, facendo un finanziamento per un minimo di 1.500 euro sull’acquisto di una motocicletta, si ha diritto a uno sconto in accessori e abbigliamento pari alla cilindrata della motocicletta stessa: da 675 a 865, fino a 1.050 euro. Sono esclusi dalla promozione alcuni modelli della gamma: la T100, la Scrambler,
la Thruxton, la Thunderbird e la Rocket III.

Per avvicinarsi ai suoi appassionati e tenerli informati sulle ultime novità ed iniziative del Marchio britannico, la filiale italiana di Triumph ha creato una sua fan page ufficiale su Fecebook, reperibile all’indirizzo http://www.facebook.com/OfficialTriumphItalia. Per l’azienda inglese l’obiettivo era creare un legame diretto con i propri clienti e ha ritenuto che il social network potesse essere il miglior mezzo per raggiungere il proprio scopo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA