28 October 2010

Triumph rende più vantaggiosi gli incentivi governativi

Triumph, dal 3 novembre sino al 31 dicembre, rende più vantaggioso sfruttare gli incentivi governativi, grazie alla sua offerta riservata alle motociclette della famiglia Classics e sulle Street Triple.

Triumph rende più vantaggiosi gli incentivi governativi

Milano – Triumph, dal 3 novembre sino al 31 dicembre, rende più vantaggioso sfruttare gli incentivi governativi, grazie alla sua offerta riservata alle motociclette della famiglia Classics e sulle Street Triple, che potranno essere acquistate con vantaggi fino a 1.750 euro. La Casa di Hinckley aggiunge, infatti, 500 euro di accessori e/o abbigliamento, nello sconto che si può ricevere nel concessionario. Ecco i dettagli:

 

tutte le Classics, ovvero Bonneville, T100, Thruxton e Scrambler, potranno essere acquistate con 1.250 euro di contributo (750 euro di ecoincentivi + 500 euro di accessori/abbigliamento).

 

Tutte le Street Triple e Street Triple R oltre al contributo di 750 euro (fruibile solo per le versioni depotenziate della tre cilindri tutto pepe) saranno vendute con il kit estetico di serie - comprensivo di cupolino, puntale e fianchetti copri radiatore - del valore di 500 euro, cui si aggiunge il contributo Triumph in accessori e abbigliamento di 500 euro, per un totale di 1.750 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA