Statistiche web

Triumph propone Easy Winter, incentivi per prendersi cura della propria moto

Torna la promozione Easy Winter di Triumph, che per il terzo anno incentiva tutti i propri clienti a prendersi cura della loro moto con interventi di manutenzione ordinaria e di usufruire del 20% di sconto sugli eventuali ricambi necessari e sull'estensione di garanzia Triumph Just Ride. Inoltre, per le concessionarie aderenti, è previsto anche il servizio pick-up delivery. Ecco tutti i dettagli e la durata della promozione

1/29

Triumph Motorcycles Italia rilancia per il terzo anno la promozione Easy Winter, un programma dedicato a tutti i clienti che desiderano pianificare la corretta manutenzione della propria modo in modo smart e vantaggioso, così da essere pronti per la stagione 2023.

Valida fino alla fine di febbraio 2023, la campagna Easy Winter proposta da Triumph Motorcycle Italia invita a contattare la propria Concessionaria Triumph di riferimento e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o un intervento di manutenzione approfittando del servizio di prenotazione online accessibile tramite i siti internet delle Concessionarie. Per chi avesse già interrotto l'assicurazione della propria moto, c'è la possibilità di un comodo servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del mezzo. Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione e i tagliandi, è invece previsto uno sconto del 20% sul prezzo di listino degli eventuali ricambi necessari, e sul costo dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi. Le due promozioni non sono cumulabili tra loro, né lo sono rispetto a quelle già incluse nei pacchetti di manutenzione Take Care.

Tutti i dettagli del programma sono consultabili sul sito web di Triumph Motorcycles

© RIPRODUZIONE RISERVATA