Statistiche web

Triumph presenta la Trekker GT

È la prima eBike progettata da Triumph Motorcycles. È equipaggiata con motore e batteria Shimano e la sua autonomia è di circa 150 km. Ecco le caratteristiche tecniche e il prezzo della nuova bicicletta a pedalata assistita Trekker GT

1/27

Triumph Trekker GT

1 di 3

Alla fine del 19esimo secolo Triumph produceva e commercializzava biciclette. Solo nel 1902, con la comparsa dei primi motori, l’Azienda affiancò alla produzione di bici quella delle moto. Ora riviviamo un “ritorno alle origini 2.0” in quanto Triumph entra nel mercato delle biciclette elettriche con la "Trekker GT".

Trekker GT è la prima eBike progettata da Triumph ed è equipaggiata con batteria e trasmissione Shimano. Il suo motore è lo Steps E6100 da 250w, con 60Nm di coppia, ed è alimentato da una batteria E8035 da 504 Wh; entrambi sono completamente integrati nel telaio. La Casa dichiara un’autonomia di circa 150 km. Il telaio, in alluminio idroformato, è elegante e stilizzato, e combinato con il manubrio di larghezza ridotta e la sella Selle-Royal Vivo è studiato per offrire un’ergonomia ottimale e grande comfort. Il peso è di soli 2,88 kg.

La dotazione di serie della eBike Trekker GT include illuminazione a LED, parafanghi nero opaco a tutta lunghezza, portapacchi annerito, cavalletto laterale e serratura integrata ABUS pro-shield. Tra gli accessori disponibili come optional troviamo invece il lucchetto a U da 270 mm, l'ancoraggio a catena al suolo e il kit di pulizia Muc-off.

1/16

Triumph Trekker GT

Telaio6061 Telaio in alluminio idroformato con batteria bloccabile integrata
SospensioneForcella RockShox Paragon con corsa 65 mm
Trasmissione

Motore Shimano Steps E6100 250w

Batteria Shimano E8035 da 504 Wh completamente integrata

RuoteMozzi Shimano e cerchi Alex Volar 27,5 "
PneumaticiPneumatici Schwalbe Energizer Green Guard 27.5 x 2.0
Mech posterioreMeccanismo posteriore silenzioso Shimano Deore Shadow a 10 velocità
FreniFreni Shimano Deore M6000 180/160 ad alte prestazioni
SellaSella Selle Royal Vivo ultra confortevole
Manopole Impugnature bloccabili con marchio Triumph
Equipaggiamento di serieIlluminazione a LED, parafanghi a tutta lunghezza, cavalletto
laterale, portapacchi e serratura ABUS Proshield

1/27

Triumph Trekker GT

La livrea, proprio come su alcune due ruote a motore di Hinckley, è di tipo bicolore nei colori moto Silver Ice e Matt Jet Black. Tre le misure disponibili: S per ciclisti di altezza compresa tra i 155 e i 165 cm, M per chi è alto tra i 165 e i 180 cm e L per chi supera quell’altezza.

La nuova eBike Triumph Trekker GT è già disponibile presso i concessionari della Casa ad un prezzo di 3.250 euro.

1/19

Triumph Trekker GT

© RIPRODUZIONE RISERVATA