Statistiche web

Urban, Traveller e Globetrotter: Triumph lancia tre pacchetti di manutenzione

Triumph dedica ai clienti italiani il nuovo programma di manutenzione Take Care, declinato in tre pacchetti: Urban (per chi percorre meno di 10.000 km in 30 mesi), Traveller (destinato a chi prevede una percorrenza tra 10.000 km o 16.000km in 30 mesi) e Globetrotter (per chi utilizza la moto con una percorrenza di almeno 20.000 km in 30 mesi)

1/10

1 di 4

A pochi mesi dal lancio dell’estensione di garanzia contrattuale fino ad ulteriori 2 anni, denominata Triumph Just Ride, Triumph Motorcycles presenta un nuovo servizio dedicato al mercato italiano, il programma di manutenzione “Triumph Take Care”.

Take Care offre la possibilità di acquistare 3 diversi pacchetti di manutenzione articolati sulla base del profilo di utilizzo della propria moto, e nello specifico in relazione alla percorrenza chilometrica. Acquistando uno dei pacchetti del programma Take Care, il cliente potrà godere della tranquillità di contare sull’assistenza regolare, ma anche di un vantaggio economico per l’acquisto di ricambi soggetti ad usura non previsti dal piano di manutenzione (es. pastiglie o dischi freno). Inoltre, ogni pacchetto può essere integrato nel programma di finanziamento sottoscritto nel momento dell’acquisto della moto nuova e, in caso di vendita della moto, la copertura eventualmente residua può essere trasferita al nuovo proprietario, di fatto sostenendo il valore residuo della motocicletta. Di seguito i pacchetti Take Care Urban, Traveller e Globetrotter nello specifico.

Il pacchetto Take Care è ideato per chi utilizza la moto con una percorrenza annua ridotta, ovvero inferiore a 10.000 km o 16.000 km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

1/11

Il pacchetto Traveller è destinato a chi prevede una percorrenza di almeno 10.000 km o 16.000 km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando, un tagliando annuale e un tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

1/14

Triumph Take Care Globetrotter è pensato per chi utilizza la moto con una percorrenza di almeno 20.000 km o 32.000 km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA