Statistiche web

Triumph: ora costano di più (tranne Tiger 800 e America LT)

La Casa di Hinckley ha ritoccato il listino in vigore da agosto: i prezzi salgono per quasi tutte le moto (dai 100 ai 500 euro). Debuttano la Speedmaster e la Rocket III Roadster in versione Matt Tone, così come la Thunderbird (Commander e LT) Twin Tone

Triumph: ora costano di più (tranne tiger 800 e america lt)

L’estate porta alcune novità nel mondo Triumph. News che non saranno probabilmente ben viste dagli appassionati, visto che parliamo di prezzi al rialzo. Il nuovo listino in vigore da agosto vede le moto di Hinckley un po’ più care rispetto alla scorsa primavera. Vediamo in dettaglio (qui il listino completo).

 

QUANTO MI COSTI?

Tiger 800 (ABS e XC ABS) e America LT a parte, tutte le moto hanno subito un ritocco (sensibile) verso l’alto. Solo per farvi alcuni esempi, una Bonneville vi costerà ora 8.650 euro su strada (8.440 un mese fa), una Speed Triple ABS, protagonista della nostra comparativa maxinaked, 12.640 euro (invece di 12.440), mentre per una Daytona 675 ABS ora spenderete 13.650 euro, quindi ben 500 euro in più rispetto ai 13.150 del listino in vigore fino alla fine di luglio. Non si salvano nemmeno la Tiger Explorer XC ABS (al 3° posto nella comparativa maxienduro) ora a quota 15.940 euro (+ 200 rispetto allo scorso listino) e la Thunderbird Commander ABS, "a podio" nella comparativa cruiser, ora proposta a 18.200 euro (invece di 17.840).

Non solo rincari, ma anche qualche buona novità per gli appassionati delle moto d’Oltremanica (in particolare delle custom): Speedmaster e Rocket III Roadster ABS debuttano nel listino in versione “Matt Tone”, mentre la Thunderbird (Commander e LT) ABS si presenta in versione “Twin Tone”.

Infine, parlando di Triumph, non possiamo non ricordavi un’iniziativa benefica che avrà come protagonista la Casa inglese ed i Gentleman Riders il prossimo 28 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA