Triumph: il 6 e 7 febbraio scopri la nuova Tiger 800 e la gamma 2015

La nuova endurona stradale della Casa inglese è pronta per essere svelata nelle concessionarie ufficiali: venerdì 6 e sabato 7 febbraio potrete ammirare (e guidare) sia la versione “stradale” XR che la più “fuoristradistica” XC, insieme a tutte le novità Triumph 2015

Triumph: il 6 e 7 febbraio scopri la nuova tiger 800 e la gamma 2015

Grandi novità per gli appassionati Triumph. Nel week end del 6 e 7 febbraio i concessionari ufficiali apriranno infatti le porte a tutti gli amanti delle moto inglesi per gli Open Days. Due giorni in cui ammirare le novità 2015 (su tutte le Tiger 800 XR e XC) e, perché no, effettuare un test ride a bordo della moto dei desideri.

 

Triumph: prenota il tuo test ride

Venerdì 6 e sabato 7 febbraio potrete salire in sella alla nuova Tiger 800 e conoscere tutta la gamma Triumph 2015. Le novità di quest’anno riguardano anche la Bonneville, la Rocket, la Street Triple e la Thunderbird.
Per prenotare il test ride della vostra Triumph non dovete far altro che cliccare qui.

 

Tiger 800: due versioni e una “x” in più

L’endurona stradale 2015 di Triumph vuole accontentare tutti con versioni ed allestimenti per ogni esigenza: oltre alla XR, versione per chi ama macinare km sull’asfalto (cerchi da 17” e sospensioni Showa), e la XC, più votata all’uso fuoristradistico (cerchio da 21” all’anteriore e 17” al posteriore su sospensioni WP), quest’anno arriva il completissimo allestimento “x” con ABS personalizzabile, TTC (Triumph Traction Control), Mappature dell’acceleratore, Riding Mode, Cruise Control e Computer  di bordo (qui tutti i dettagli). Per sapere come vanno potete leggere gli articoli del nostro Fabio Meloni, che le ha provate entrambe in Spagna (qui il test della XRx e qui quello della XCx).

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA