Statistiche web

Triumph Motorcycles Italia riparte… da una nuova sede

Dalla precedente storica sede di Arese (MI) la filiale italiana del Marchio britannico si trasferisce alla parte opposta di Milano. L’edificio, utilizzato in esclusiva da Triumph Motorcycles Italia, si sviluppa su 3 piani

1/17

La nuova sede Triumph Motorcycles Italia di Segrate (MI)

Con la ripresa delle attività in seguito al lockdown imposto dalla pandemia di Coronavirus la filiale italiana di Triumph Motorcycles riparte con una grande novità, una nuova sede. Triumph Italia si sposta dalla precedente e storica sede di Arese (MI) e arriva a Segrate (MI). La nuova location è stata scelta in quano considerata più centrale e meglio collegata a Milano e alla rete autostradale e prevede spazi e facilities interne più efficienti.

Approfittando dell’assenza del personale e quindi potendo operare in piena sicurezza, le settimane passate hanno consentito di completare le ultime rifiniture. L’edificio, utilizzato in esclusiva dalla filiale italiana del brand britannico, si sviluppa su 3 piani, dedicati a reception e accoglienza ospiti, finance e accounting, aftersales, service, sales, marketing, sviluppo rete e direzione. Al suo interno anche una sala riunioni che verrà utilizzata per training e meeting via videocall o “in location” con la rete delle Concessionarie italiane.

Un magazzino è dedicato alla gestione del parco moto stampa e allo stoccaggio di accessori e abbigliamento Triumph Motorcycles.

1/17

La nuova sede Triumph Motorcycles Italia di Segrate (MI)

© RIPRODUZIONE RISERVATA