Statistiche web
16 June 2015

Al via il 4° Triumph Milano City Tour

Giovedì 18 la quarta edizione della “passeggiata” notturna in moto organizzata dal Triumph Club Milano. L’iscrizione è gratuita, il divertimento è impagabile!

Al via il 4° triumph milano city tour

Tutto è iniziato tre anni fa davanti ad una birra (quante storie di moto sono nate così, al tavolino di un bar, insieme ad alcuni amici? Un giorno dovremmo raccoglierle in un'antologia…): Matteo Adreani, presidente e fondatore del Triumph Club Milano, nonché ideatore di The Reunion (se non sapete cos’è, cliccate qui e guardate cosa vi siete persi), sta chiacchierando con alcuni amici e soci. Perché non organizzare un giro in moto notturno nel capoluogo meneghino? L’idea piace da subito e presto si organizza il Triumph Milano City Tour.

 

La passione triumph cresce: ci si vede (a fari accesi) il 18 giugno

Oggi l’evento è alla sua quarta edizione: la notte di giovedì 18 giugno le vie di Milano verranno illuminate dai fari di centinaia di moto di Hinkley. “I partecipanti sono cresciuti da 127 il primo anno fino ai 354 della scorsa edizione -ci dice Matteo Adreani- ma la soddisfazione più grande è incontrare qualcuno per strada che ti riconosce e che ti chiede quando sarà il prossimo ride perché non vede l’ora di assaporare nuovamente quell'emozione".

 

PROGRAMMA
Come nel 2014 (qui la gallery), il punto di partenza sarà il parcheggio di Via Burchiello (MM Pagano) dove, a partire dalle 20,30, si sbrigheranno le registrazioni, verrà dato a tutti partecipanti un adesivo commemorativo in omaggio e alle 22 tutti in sella. Il giro durerà circa un'ora, attraverserà la città e si concluderà all'Idroscalo. A garantire la riuscita dell'evento ci saranno, come sempre, anche alcuni membri dei Motofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano, oltre a tre agenti in uniforme e con motociclette di servizio che scorteranno il gruppo.

 

Vi è venuta la curiosità? Guardate il video dell’edizione 2013 e vedrete che non ci penserete due volte a partecipare. Ma a proposito di raduni Triumph, vi state preparando ai Tridays 2015? Cliccate qui per saperne di più.
 


 

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi: per farlo cliccate qui.
Per maggiori informazioni: www.triumphclubmilano.org
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA