Statistiche web

Un nuovo responsabile per la divisione aftersales di Triumph Italia

Sarà Angelo Crippa il nuovo aftersales commercial manager di Triumph Motorcycles Italia. Appassionato motociclista e amante del mondo delle due ruote a 360° vanta una lunga esperienza nel settore che risale al 1998. Per 10 anni è stato il Managing Director di KTM Italia, prima dell’esperienza con SWM

1/20

Angelo Crippa 

Angelo Crippa, 56 anni, è il nuovo responsabile della divisione Aftersales di Triumph Motorcycles Italia.

Appassionato motociclista e amante del mondo delle due ruote a 360°, con particolare riferimento alle declinazioni offroad e sport enduro, Angelo Crippa vanta una lunga esperienza nel settore che risale al 1998, quando entra in KTM assumendo la responsabilità di strutturare il settore sales and marketing del brand austriaco. Il suo percorso di crescita lo porta a ricoprire per circa 10 anni, dal 2008 al 2018, il ruolo di Managing Director di KTM Italia. A partire dalla seconda metà del 2018 Crippa si è occupato di supervisionare le aree pianificazione, sviluppo prodotto e produzione di SWM Italia.

Crippa rileva il ruolo precedentemente ricoperto da Andrea Massari, il quale inizia un nuovo percorso professionale all’interno di Triumph Motorcycles Italia, volto a rinforzare l’Area Sales dell’azienda: Massari ha infatti assunto il ruolo di Area Manager potenziando il team coordinato dal Sales Manager Gaetano Vasques.

Angelo Crippa 

© RIPRODUZIONE RISERVATA