Statistiche web
02 November 2010

Triumph Daytona 675 R

Sospensioni Öhlins, impianto frenate Brembo con pinze monoblocco e cambio elettronico sono i punti di forza della nuova supersportiva Daytona 675 R. Il motore è lo stesso della versione base.

Triumph daytona 675 r

La nuova versione R della supersportiva Daytona è equipaggiata con le sospensioni Öhlins e l’impianto frenante Brembo con pinze monoblocco. La forcella è a steli rovesciati da 43 mm ed il monoammortizzatore è l’Öhlins TTX36, di ultima generazione e pluriregolabile. La moto monta di serie il cambio elettronico (Quickshifter), che evita al pilota di usare la frizione per passare da un rapporto all'altro. Il motore è lo stesso della versione base ed eroga una potenza massima dichiarata di 125 CV a 12.600 giri e una coppia di 7,3 kgm. Le sovrastrutture sono alleggerite con particolari in carbonio: i parafanghi anteriore e posteriore ed il pannello termico, che isola il codino dal silenziatore. È disponibile solo bianca, con il telaietto posteriore verniciato di rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA