Statistiche web
27 June 2011

Triumph Day 2011: sarà la 13esima edizione e si terrà dall’1 al 3 di luglio, a Varano

Anche per il 2011 sono in programma i tre giorni del fine settimana T-Day, la manifestazione tutta all’insegna di Triumph, che si terrà dall’1 al 3 di luglio, a Varano de’ Melegari (Parma).

Triumph day 2011: sarà la 13esima edizione e si terrà dall’1 al 3 di luglio, a varano

 

Milano – Il prossimo T-Day, l’evento dedicato agli appassionati italiani del mondo Triumph, si terrà dall’1 al 3 di luglio, sul circuito di Varano de’ Melegari (Parma). L’edizione di quest’anno sarà la 13esima organizzata dalla filiale italiana della Casa inglese. La rassegna si aprirà alle ore 9 di venerdì 1 luglio, con l’inizio dei turni di prove libere, e si concluderà domenica 3 alle ore 18.

La manifestazione riunirà, come tutti gli anni, i possessori di diversi modelli di moto Triumph: dalle supersportive Daytona 675, impegnate a cercare il tempo sul circuito parmense Riccardo Paletti, alle naked Speed Triple, delle Street Triple, fino alle classiche e alle cruiser. Per queste ultime, più turistiche, saranno organizzati dei giri sulle strade panoramiche della Val di Taro.

Fra le varie attività in programma per il T-Day, non mancherà l’opportunità di testare le nuove Tiger 800 e 800XC. Inoltre sarà possibile acquistare, a prezzi vantaggiosi, l’abbigliamento griffato Triumph. Il T-Day vi offrirà ai partecipanti anche l’opportunità di migliorare la propria tecnica di guida, partecipando alla Handling School gratuita, organizzata dal Motoclub Motofalchi di Milano.

Le giornate all’insegna di Hinckley saranno anche spettacolo con le acrobazie dello stunt man Kevin Carmichael, che si esibirà portando oltre ogni limite la motocicletta.

Sono confermati anche il contest delle special “La Triumph +” e la gara di lentezza gestita da Triumph Firenze.

Per maggiori informazioni sul Triumph Day, potete visitare il sito internet: http://www.triumph-day.it/, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica organizzazione@triumph-day.it. In alternativa, potete telefonare al numero 02 9345451.

In allegato il programma ufficiale della manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA