Statistiche web

Nuove Triumph “Chrome Edition”: 10 modelli realizzati con cura artigianale

10 modelli realizzarti in edizione limitata ispirati allo stile custom classic che ha segnato la storia del brand. Le moto disponibili nella nuova “Chrome Edition” 2023 sono quelle della gamma Bonneville e le Rocket 3. Tutte sono caratterizzate da una finitura cromata realizzata a mano, saranno disponibili per un solo anno. Ecco caratteristiche, foto e prezzi

1/14

Triumph presenta la nuova “Chrome Edition”: 10 nuove moto in edizione limitata ispirate allo stile custom classic che ha segnato la storia del brand. Stile classico come il serbatoio cromato della Speed Twin del 1937 o quello dei modelli Triton degli anni ’60. Il risultato sono 10 moto caratterizzate da una finitura cromata realizzata a mano. I modelli della “Chrome Edition” sono quelli della gamma Bonneville, a cui si aggiungono le Rocket 3.

Le nuove “Chrome Edition” arriveranno nelle concessionarie tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023, e saranno disponibili per un solo anno. In questa versione speciale, il prezzo delle moto aumenterà da un minimo di 350 fino ad un massimo di 900 euro rispetto al prezzo di listino del modello base.

Qui sotto, e nelle pagine successive, trovate le caratteristiche, le foto e il prezzo di ogni modello della nuova gamma Triumph “Chrome Edition” 2023. Tutti i prezzi sono indicati con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1 di 10

Sulla base della livrea monocromatica, il serbatoio cromato è accompagnato da accenti Jet Black. Stessa colorazione per parafanghi, calotte fari anteriori, fly screen, coperture radiatore, fianchetti e codone. Altri componenti sono in finitura Matt Aluminium.

Alla Rocket 3 R Chrome Edition è dedicato un kit di Accessori custom che include retrovisori bar end e indicatori di direzione progressivi.

Prezzo: 24.550 euro c.i.m.

1/8

Triumph Rocket 3 R Chrome Edition 2023

Prevede serbatoio completamente cromato con accento in Diablo Red, livrea Jet Black per calotte fari, fly screen, parafanghi, fianchetti laterali e protezioni radiatore, e Matt Aluminium Silver per altri componenti, quali la cornice del radiatore o la forcella.

Prezzo: 25.350 euro c.i.m.

1/11

Triumph Rocket 3 GT Chrome Edition 2023

Il serbatoio è l’elemento principale di questa nuova limited edition 2023: cromato ma con accenti verniciati in Meriden Blue. A contrasto, sono Jet Black i parafanghi, i pannelli laterali e la calotta faro.

Nel catalogo accessori, è disponibile un fly screen Meriden Blue che rende la moto più comfortevole per i lunghi viaggi.

Prezzo: 15.245 euro c.i.m.

1/9

Triumph Bonneville T120 Chrome Edition 2023

Prevede un serbatoio Cobalt Blue decorato da un inserto con effetto metallizzato. A completamento dello stile classico della moto, parafanghi, pannelli laterali, calotta faro sono verniciati in Jet Black.

Prezzo: 11.995 euro c.i.m.

1/9

Triumph Bonneville T100 Chrome Edition 2023

Sfoggia un serbatoio cromato, rifinito da grafiche Jet Black e da dettagli quali il badge Triumph triangolare. Sempre in Jet Black sono parafanghi e fianchetti, con il tipico logo Bobber.

Prezzo: 16.345 euro c.i.m.

1/9

Triumph Bobber Chrome Edition 2023

Il serbatoio full chrome è arricchito da bande verniciate in colorazione Brooklands Green che abbracciano il classico logo Triumph triangolare. Parafanghi e paracalore sono realizzati in elegante alluminio spazzolato, mentre si è optato per il Jet Black per calotte faro e fianchetti laterali.

Prezzo: 17.645 euro c.i.m.

1/10

Triumph Scrambler 1200 Chrome Edition 2023

La colorazione è un elegante Brooklands Green decorato da bande Jet Black e da inserti Chrome Edition a richiamare il classico logo triangolare Triumph. Pannelli laterali e parafanghi sono rifiniti in Jet Black, cosi come le protezioni per il telaio.

Prezzo: 11.795 euro c.i.m.

1/10

Triumph Scrambler 900 Chrome Edition 2023

Il serbatoio cromato è accostato alla verniciatura Diablo Red. In Jet Black sono parafanghi, pannelli laterali e calotta del faro anteriore.

Prezzo: 16.345 euro c.i.m.

1/10

Triumph Speedmaster Chrome Edition 2023

Il centro della scena spetta al serbatoio cromato, dal design custom e tipico della Thruxton, con dettagli verniciati in Jet Black. Lo schema cromatico della Chrome Edition prevede uno stile “two-tone”, con diversi particolari verniciati in classico Jet Black: parafanghi, fianchetti laterali, copertura codino e calotta del faro.

Prezzo: 18.795 euro c.i.m.

1/10

Triumph Thruxton Chrome Edition 2023

Caratterizzata da uno schema cromatico Red Hopper con accenti a contrasto Jet Black e inserti Chrome Edition ai due lati del serbatoio, a richiamare il classico logo triangolare Triumph. Pannelli laterali in Jet Black con grafiche dedicate e parafanghi sempre in Jet Black completano lo stile.

Prezzo: 9.945 euro c.i.m.

1/10

Triumph Speed Twin 900 Chrome Edition 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA