Statistiche web

In arrivo la nuova gamma Triumph Bonneville. Le prime immagini

La Casa di Hinckley ha pubblicato un video teaser che annuncia l’arrivo della nuova gamma Bonneville 2021. Previsti aggiornamenti sia per le 900 sia per le 1.200 cc. Attese le nuove versioni di Triumph Street Twin, Bobber, Thruxton, Speedmaster, T100 e T120

1/10

Triumph Bonneville 2021

Dopo la Trident 660, la Tiger 850 Sport e la Speed Triple 1200 RS le novità 2021 non sono ancora finite in casa Triumph. L’azienda inglese ha infatti pubblicato un video su YouTube che annuncia l’arrivo di nuove “icone britanniche”, ovvero la nuova gamma Bonneville 2021.

Come sempre il filmato, oltre a comunicare la data di arrivo delle nuove moto (23 febbraio), mostra ben poco dei nuovi modelli. Quel che si vede è che le nuove moto saranno sei, e a quanto pare il rinnovamento interesserà sia le 900 che le 1.200 cc. Attese quindi le nuove versioni di Street Twin, Bobber, Thruxton, Speedmaster, T100 e T120. Sembrerebbe che resteranno escluse, quindi, da questa presentazione la Street Scrambler e la Thruxton, che potrebbero venir aggiornate in un secondo momento. Oppure questi due modelli potrebbero anche non venire aggiornati ed uscire di scena, vedremo.

Quel che è certo è che i nuovi modelli verranno aggiornati all’Euro 5 e ci aspettiamo anche un leggero restyling estetico, che manterrà l’ispirazione alle Bonneville classiche, ma con linee più moderne e al passo con i tempi. Dalle prime immagini diffuse dalla casa notiamo poi fari a LED e -almeno su alcune versioni- strumentazione digitale e un’elettronica evoluta. I pulsanti sul manubrio ci fanno capire che ci saranno mappe motore e cruise control.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale della nuova gamma Triumph Bonneville 2021, prevista per il 23 febbraio alle ore 13, per conoscere tutti i dettagli di questi nuovi modelli. Nell’attesa vi lasciamo con il video teaser.

1/11
© RIPRODUZIONE RISERVATA