Statistiche web

Tribune Ducati: i Mondiali 2015 visti dal... lato rosso

La Casa di Borgo Panigale offre, come ogni anno, l’opportunità di vedere le gare di MotoGP e Superbike dai punti più spettacolari dei circuiti più prestigiosi del Mondo, senza perdersi nemmeno un sorpasso grazie al maxischermo posizionato di fronte agli spalti. Nelle tappe italiane sarà, inoltre, possibile provare la nuova Multistrada 1200

Tribune ducati: i mondiali 2015 visti dal... lato rosso

La Casa di Borgo Panigale ha preparato le ormai tradizionali tribune "in rosso" che ospiteranno i tifosi di MotoGP e Superbike nel corso della stagione 2015. Lo sapete, ormai, le Tribune Ducati sono postazioni riservate dalle quali si potranno guardare le gare sia live che mediante i maxischermi posti proprio di fronte alle tribune stesse.

 

Tribune ducati: il primo appuntamento a imola il 9-10 maggio

Il primo appuntamento sarà al Circuito di Imola il 9-10 maggio, quando i ducatisti potranno tifare il Team Aruba.it Racing Superbike che ha di recente ottenuto la prima vittoria della stagione con Chaz Davies in sella alla Panigale R.

Il turno della MotoGP sarà invece il weekend del 30-31 maggio, al Mugello. Nella splendida cornice toscana si potranno ammirare i piloti Andrea Dovizioso e Andrea Iannone in sella alla Ducati GP15 (a proposito, cliccate qui per la presentazione ufficiale della Ducati GP15 MotoGP) con cui quest'anno stanno facendo faville (cliccate qui per i risultati della gara in Qatar, qui per i risultati ottenuti in Texas e qui quuelli in Argentina).

 

I biglietti sono giá acquistabili

I biglietti sono già disponibili a questo indirizzo (i prezzi partono da 61 euro) e, compreso nell'acquisto verrà assegnato un posto moto riservato, uno spazio guardaroba e un kit Ducati (composto da t-shirt, cappellino e bandiera, tutto all’interno di un originale portacasco).

 

Prova la multistrada 1200 ad imola e misano

Da quest'anno, nelle due tappe italiane della SBK di Imola e Misano, a tutti i tifosi che andranno in circuito sarà data l'opportunità di provare la nuova Multistrada 1200 dotata del nuovo motore Ducati Testastretta DVT (Desmodromic Variable Timing): non perdetevi l'occasione!

 

 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA