Statistiche web

MotoGP e SBK in Italia: acquista i biglietti per le tribune Ducati

Anche per questa stagione del Motomondiale e del Campionato del Mondo Superbike, Ducati raggrupperà i propri tifosi in una tribuna dedicata al supporto alle Rosse di Borgo Panigale. Info e dettagli sui biglietti: manca poco

Nuvola rossa: tutto pronto

Si rinnova anche quest’anno la tradizione della Tribuna Ducati negli appuntamenti su suolo italiano per la  MotoGP ed il mondiale Superbike. Sin dal 2003 gli appassionati delle Rosse di Borgo Panigale si danno appuntamento, nelle tappe italiane, su una tribuna loro dedicata per vedere la gara tutti insieme da una delle più belle e meglio posizionate tribune di ogni circuito. Condividere la passione per le Rosse non è però l’unica agevolazione del partecipare all’iniziativa della Casa bolognese: le Tribune Ducati offrono, infatti, una serie di servizi e agevolazioni dedicate esclusivamente ai tifosi delle moto di Borgo Panigale, come il grande maxischermo di fronte agli spalti per seguire la gara senza perdersi nemmeno un sorpasso.

Cosa vedere

Il primo appuntamento è per il weekend del 30 aprile - 1 maggio, quando dalla Tribuna Ducati del circuito di Imola i fan della Casa motociclistica di Bologna possono tifare Chaz Davies e Davide Giugliano (autori di un weekend vincente in Aragona- leggete il report di gara1 qui e di gara2 qui), i portacolori dell’Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team.
Sempre nel medesimo appuntamento emiliano saranno presenti anche i piloti della Stock 1000, dove Ducati sta facendo molto bene – qui la cronaca della doppietta Ducati ad Alcaniz, con vittoria di Mercado e 2° posto di Rinaldi.
 
Il weekend del 21 - 22 maggio è invece il turno della MotoGP con tappa al Mugello. Lo splendido tracciato toscano garantisce il palcoscenico ideale per vedere da vicino i due piloti del Ducati Team Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, sempre più competitivi in sella alla nuovissima Ducati Desmosedici GP: sperando di non vedere più un errore come quello commesso da Iannone in Argentina questo weekend.

Come fare: il pacchetto tutto incluso

Acquistando il biglietto per le Tribune Ducati, i Ducatisti possono vivere le gare da una prospettiva unica oltre ad avere a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati composto da t-shirt, cappellino, bandiera tutto all’interno di un originale portacasco. Inoltre è anche disponibile il pocket snack per la sola giornata di domenica.
Ulteriori  informazioni sulle Tribune Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito internet ufficiale Ducati, dove è già possibile acquistare i biglietti per Imola e Mugello.
Prezzi a partire da 172 euro per la domenica del Mugello (5 euro in più per aggiungere il sabato, altri 10 per avere il posto assicurato anche il venerdì).
86 euro saranno invece necessari per acquistare il biglietto della tappa romagnola per il campionato ENI FIM Superbike 2016.
 
In occasione della tappa italiana della Superbike, Ducatisti e appassionati in circuito possono provare gratuitamente le novità della gamma Ducati. Dal venerdì alla domenica della gara di Imola sono previsti numerosi demo ride sulle colline che circondano l’autodromo, per testare su strada le nuove moto di Borgo Panigale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA