Statistiche web
24 July 2016

Vivi la MotoGP a Misano dalla Tribuna Ducati

Tribuna Ducati 2016 a Misano: info e prezzi per seguire la MotoGP in rosso. Il Motomondiale farà tappa il prossimo 11 settembre al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Per accogliere i propri tifosi, Ducati predisporrà la propria tribuna ufficiale alla Variante del Parco (la prima curva dopo la partenza). Già in vendita i biglietti 
 

A MISANO CON DUCATI

In occasione della prossimo GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma nel week end del 9-11 settembre presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli, la Casa di Borgo Panigale offre a tutti i tifosi e agli appassionati la possibilità di godersi le gare del Motomondiale immersi nella passione rossa della Tribuna Ducati. I presenti avranno dunque l’opportunità di vedere dal vivo e vivere in prima persona il Gran Premio e supportare i due portacolori del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, oltre che gli altri piloti in pista in sella ad una delle Desmosedici GP schierate in pista (Petrucci, Redding, Barbera, Baz, Laverty e Hernandez). 

INFO E PREZZI

La Tribuna Ducati sarà posizionata alla “Variante del Parco, la prima curva dopo la partenza, in uno dei punti più spettacolari del tracciato. I posti a sedere non saranno numerati e davanti alla Tribuna ci sarà un maxischermo, per permettervi di seguire nel migliore dei modi ogni momento della gara. Per chi arriverà qui in moto sarà disponibile un parcheggio riservato, con accesso diretto alla tribuna.
   
Il Pacchetto Tribuna Ducati è acquistabile esclusivamente presso la rete di concessionari ufficiali Ducati oppure online, fino a esaurimento dei posti disponibili, e comprende:
  • Biglietto Tribuna Ducati
  • Parcheggio moto riservato a tutti i motociclisti in possesso del Pacchetto Tribuna Ducati, fino ad esaurimento posti (pass da richiedere al momento dell'acquisto)
  • Servizio guardaroba (fino ad esaurimento posti) e spogliatoio
  • Kit del Tifoso composto da: t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco 
  • Tribuna Ducati Pocket Snack (previsto per la sola domenica)
 
I prezzi del Pacchetto Tribuna Ducati al Mondiale MotoGP di Misano sono:
  • 190 euro, valido per domenica 11 settembre 2016
  • 210 euro, valido per sabato 10 e domenica 11 settembre 2016
 
Per maggiori informazioni sulla Tribuna Ducati di Misano, insieme ai dettagli per l’acquisto dei biglietti, vi rimandiamo al sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA