Statistiche web

Top of the week: Suzuki V-Strom test (e le BMW)

Se si esclude la partecipazione dei lettori alla tragedia di Romboni, gli articoli più letti su Motociclismo.it negli ultimi 7 giorni sono sulla crossover giapponese. Bene BMW S 1000 R e R nineT, ma anche il turismo

Top of the week: suzuki v-strom test (e le bmw)

In una settimana motociclistica tristemente dominata dai fatti di Latina, con la morte di Doriano Romboni al Sic Supermoto Day 2013, la passione per le due ruote è riuscita comunque ad incanalarsi anche verso obbiettivi più leggeri e canonici: i test delle novità, i sogni su moto da possedere e su viaggi da intraprendere.

 

SUZUKI VINCE

Il nostro articolo più cliccato in assoluto è stato quello in cui Fabio Meloni ci ha raccontato come va la nuova Suzuki V-Strom 1000, ma sono piaciuti anche i pezzi di Aldo Ballerini sulla BMW S 1000 R (qui il test… serio, qui il divertente “dietro le quinte”) e quello di Jacopo Bravin sull’inizio della produzione della BMW R nineT.

 

SOGNI E VITA REALE

Parlando di sogni motociclistici più o meno realizzabili, tiene ancora botta la gallery dei lettori sulle moto tanto desiderate ma mai avute, già Top Of The Week settimana scorsa, mentre l’articolo di Mario Ciaccia sul viaggio suo e di Paola Verani nella ex Jugoslavia ha davvero coinvolto moltissimi lettori.

 

Cliccate sui link di questo articolo per rileggere tutti i pezzi e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA