Statistiche web

Top of the week: BMW R 1200 GS Adventure 2014

Molti la comprano ma moltissimi la non la amano (a parole, al bar e in rete). Eppure, ogni volta che pubblichiamo un articolo sulla GS, arrivano vagonate di click. Questa settimana si conferma la regola

Top of the week: bmw r 1200 gs adventure 2014

L’articolo in cui abbiamo presentato la versione 2014 della R 1200 GS Adventure è stato il più letto negli ultimi 7 giorni. Detta così però non dà l’idea. Riproviamo: il numero di click generato dal pezzo sulla nuova maxi enduro bavarese è stato di oltre il 550 % superiore a quanto fatto dal secondo articolo più letto, quello sul confronto si stile tra Stoner e Marquez (già top clicker la settimana scorsa). Si coglie meglio il senso? Le endurone tedesche avranno anche molti detrattori, ma il mercato la premia in maniera inequivocabile, mentre l’attenzione che quella moto genera è sempre enorme.

 

E sì che questa settimana ci sono stati molti argomenti interessanti che hanno attirato i “navigatori”: il nuovo scooter Kawasaki, il primo test della Ducati 899 Panigale, le prime foto e informazioni sulla nuova Ducati Superleggera, l’inedita V4 americana Motus… Senza contare il bel racconto di Fabio Meloni sul suo viaggio in Croazia, le immancabili, cliccatissime gallery delle ragazze o il dibattito scatenato sul tema delle protezioni obbligatorie nella nuova rubrica La lettera della Settimana.

 

Ma niente. Contro la GS, che piaccia o no, non c’è stata partita. Cliccate qui per rileggere la descrizione della moto e rivedere la mega gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA