Statistiche web

Top of the week: MV Agusta Turismo Veloce 800

Quella che si preannuncia come una delle novità più ammirate di Eicma ha già conquistato gli appassionati ancora prima della presentazione. Sono bastate poche immagini (nemmeno bellissime) per far impennare i click

Top of the week: mv agusta turismo veloce 800

Nell’imminenza di Eicma escono sempre le anteprime dei modelli più importanti che verranno presentati. Ultimamente vi abbiamo parlato delle novità KTM, Benelli, Harley-Davidson, Honda, Yamaha e molte altre.

Ma una moto su tutte si è dimostrata davvero attesissima: la MV Agusta Turismo Veloce 800.

 

Il nostro articolo in cui mostravamo il video teaser ufficiale, con immagini catturate dal filmato e descrizione della moto, ha letteralmente sbancato il sito questa settimana, producendo una quantità di click degna delle migliori performance della BMW R 1200 GS Adventure.

 

Cliccate qui per rileggere l’articolo e rivedere le immagini della turistica in salsa MV Agusta, in attesa della presentazione ufficiale, programmata per la mattinata di lunedì 4 ottobre.

La Casa di Schiranna presenta al salone parecchie novità, non solo la Turismo Veloce: nell’attesa, facciamo un ripassino sull’ultima moto entrata nel listino del Marchio di Varese, la Rivale 800 (descrizioni, mega gallery, video e impressioni di guida).

© RIPRODUZIONE RISERVATA