Statistiche web

Top of the week: MV Agusta Brutale diventa Magni Storia

L’articolo più letto questa volta è la presentazione della nuova moto firmata Magni. Si chiama Storia ed è una reinterpretazione in stile vintage della MV Agusta Brutale 1090. La tecnica, la gallery, la prova in anteprima assoluta

Top of the week: mv agusta brutale diventa magni storia

Era un sacco di tempo che non usciva una nuova Magni. Comprensibile, si direbbe, visto il periodaccio che certamente non è favorevole a moto che fanno dell’esclusività la propria caratteristica vincente. O forse in questo periodo sono solo le moto più esclusive quelle che sopravvivono (la solita questione di “chi ha i soldi non sente la crisi)? Facciamo che ci limitiamo a parlare di moto, registrando che proprio in una congiuntura come questa, il Costruttore di Samarate (VA) presenta, a sorpresa, la sua ultima creazione. Dopo aver usato motori Honda, BMW, Moto Guzzi e Suzuki, Magni torna alle proprie origini, realizzando una moto su base MV Agusta. La moto si chiama Storia e ha come punto di partenza la MV Agusta Btutale 1090, rivista pesantemente in senso vintage (chiarissimo il richiamo alla 750 Sport anni 70).

 

Cliccate qui per il nostro servizio, dove descriviamo la moto, ve ne mostriamo i dettagli nella gallery, la proviamo in anteprima assoluta e intervistiamo il suo creatore, Giovanni Magni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA