Statistiche web

Top Of The week: le ragazze, le gare, le novità

Tra gli articoli più letti degli ultimi 7 giorni, nel complesso vince Motomondiale a Losail, ma le novità Honda, Vespa, Yamaha e H-D hanno attirato l’attenzione. Come la retrospettiva comparative maxienduro by Ciaccia e le sempre amate corse su strada

Top of the week: le ragazze, le gare, le novità

La prima gara del Motomondiale 2014 si è corsa a Losail, Qatar, il 23 marzo. Proprio in quella data è partito il conteggio dei click per stabilire l’articolo Top Of The Week di questa settimana, quindi lo sport l’ha fatta un po’ da padrone (cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video). Il report di gara, con il duello Marquez-Rossi, le interviste ai protagonisti e l’immancabile gallery delle ragazze hanno catalizzato l’attenzione dei lettori in maniera importante e “inesorabile”. Complessivamente lo sport vince alla grande, soprattutto se consideriamo anche il successo degli ultimi due sondaggi, uno sulle Road Races e l’altro sul gradimento della gestione SKY della programmazione del Motomondiale in TV.

 

PROVE E NOVITÀ TRA PASSATO E FUTURO

Ma anche la sezione prove e novità ha fatto faville. In particolare vi sono piaciuti due mezzi agli antipodi: la nuova e neoclassica Vespa Sprint e la futuristica Honda Vultus. Gran bei click anche per il 3 ruote Yamaha Tricity e per le prime impressioni di guida della nuova, e a suo modo rivoluzionaria, Harley-Davidson Street 750.

 

OUTSIDER DI LUSSO

Per finire due doverose segnalazioni. La prima è per la gallery dei lettori “foto mitica”, che continua imperterrita a restare tra i primi articoli più letti della settimana nonostante sia on line da parecchio tempo.

La seconda segnalazione riguarda l’amarcord di Mario Ciaccia su 14 anni di comparative maxienduro by Motociclismo. L’articolo come al solito è lunghetto, ma se cominciate a leggerlo non vi staccate più. E poi la gallery, ragazzi, la gallery!

 

Quest’ultimo articolo capita a puntino dato che, dopo un lungo trasferimento in nave, proprio oggi comincia la comparativa maxienduro 2014 in Tunisia.

Cliccate qui per scoprire di più sulle moto e sul percorso. E state connessi, vi aggiorneremo quotidianamente con foto, video e report.

© RIPRODUZIONE RISERVATA