Statistiche web

Top Of The Week: le ragazze di Motodays (ma anche le moto)

Tutte le prime posizioni della nostra consueta classifica settimanale sono occupate da articoli riguardanti la kermesse romana dei motori. Le girls, ovviamente, al primo posto. Tra i test svetta la BMW R nineT

Top of the week: le ragazze di motodays (ma anche le moto)

Quando è tempo di saloni, difficilmente ci sono articoli che riescono a catalizzare di più l’attenzione. L’ultimo in ordine di tempo è stato Motodays, che si è svolto alla fiera di Roma dal 6 al 9 marzo scorsi e, come volevasi dimostrare, il record di click è arrivato puntuale.

 

MOTODAYS STRAVINCE

Si parte con la mega gallery delle ragazze, ma sono stati molto letti anche gli articoli sulle special e sugli stand delle case (moto di serie e da corsa). Aggiungiamo le gallery che descrivono l’ambiente, lo spirito e l’atmosfera della kermesse capitolina, ed ecco che i Top Of The Week di Motociclismo.it sono facilmente trovati. Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere le foto, oppure cliccate qui per un singolo articolo che riepiloga tutto Motodays 2014, tra l’altro con una mega gallery “definitiva”.

 

GLI ALTRI BEST CLICKER

Per la sezione “prove e test”, sempre molto frequentata, questa settimana avete premiato l’articolo di Fabio Meloni sulla BMW R nineT. Sempre di Meloni un altro articolo che avete letto e condiviso molto anche questa settimana: le moto da corsa più belle. Passando al turismo, Paola Verani martedì ci ha fatto conoscere più da vicino Francesco Ristori, viaggiatore “low cost” che organizza i propri raid col sistema del couch surfing. Vi siete persi l’intervista? Cliccate qui.

Infine, in tema di “motociclismo di una volta”, ottimo riscontro per la mega gallery “ragazze, moto e vintage” e per l’articolo del direttore di Motociclismo, Marco Riccardi, sul bello di avere una moto di 30 o più anni.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA