Statistiche web

Top Of The Week: le moto da corsa più belle (e Motodays)

Negli ultimi 7 giorni il pezzo più letto è stato quello in cui Fabio Meloni fa la classifica delle moto racing più belle degli ultimi anni. Poi ovviamente la fiera romana: se sommassimo tutti i click ottenuti dagli articoli su Motodays 2013 non ci sarebbe storia

Top of the week: le moto da corsa più belle (e motodays)

Come al solito, i semplici numeri non dicono tutta la verità. Certo, a guardare solo la classifica, Fabio Meloni e il suo pezzo sulle moto da corsa più belle si aggiudica il titolo di Top Of The Week. Ma poi seguono 3 articoli su Motodays che, sommati tra loro, sarebbero non Top, ma Super Top! Si tratta dei servizi che parlano di special, moto delle Case e ambiente dell’edizione 2014 della Fiera Romana.

 

Non solo: anche i risultati ottenuti dalle gallery su concept, prototipi e moto mai nate (parte 1 e parte 2) sono eclatanti e, sempre facendo la somma tra servizi omogenei, genererebbero una classifica ben diversa, che bisserebbe il successo della settimana scorsa.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere le foto. Vi consigliamo però di tornare anche sui “primi dei non eletti”, che sono la presentazione della nuova Diavel, il ricordo della Kawasaki Mach III by Aldo Ballerini e il racconto delle esperienze al Fintentreffen by Mario Ciaccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA