Statistiche web

Top Of The Week: Ducati Monster 1200 domina!

Poco da fare per qualsiasi altro argomento: negli ultimi sette giorni la nuova versione della maxinuda bolognese ha monopolizzato la vostra attenzione: test su strada, mega gallery, video on board, botta e risposta coi lettori

Top of the week: ducati monster 1200 domina!

L’uscita di una nuova moto già di per sé è sufficiente per catalizzare tutto l’interesse degli appassionati. Se poi si tratta dell’ultima versione di un modello cult, ecco che l’attesa e l’aspettativa “indirizzano” i click tutti verso un unico obbiettivo. Lo vediamo ogni volta ed è capitato puntualmente anche questa settimana: la presentazione stampa della nuova Ducati Monster 1200 ha fatto segnare numeri “da paura” nelle nostre statistiche, anche se non pari a quelli, irraggiungibili, ottenuti a Eicma, che hanno fatto di questa moto uno degli argomenti più cliccati del 2013 su Motociclismo.it (qui tutti i nostri Top Of The Year).

 

TUTTO SULLA NUOVA ROSSA

Fatta questa premessa, avete premiato col vostro gradimento il test di Aldo Ballerini della Monster 1200 S, le sue impressioni di guida, il video on board e la mega gallery. Infine, vi è piaciuto anche l’articolo contenente il dialogo a distanza (lo trovate qui) tra il nostro tester e gli appassionati che gli hanno fatto domande sui social network o nei commenti agli articoli su Motociclismo.it.

 

LE ALTRE

A debita distanza dalla Ducatona, nella classifica stabilita dai vostri click ci sono il test di Fabio Meloni della Yamaha MT-7, l’articolo sulle special più assurde e il test delle nuove Triumph Thinderbird (entrambi i pezzi sono di Nicolò Codognola).

 

WE LIKE TRAVELLERS

Continua anche il gradimento che manifestate nei confronti dell’universo “travellers”, questa settimana rivolto soprattutto all’intervista di Paola Verani a Gionata Nencini (ma state continuando a gustarvi da settimane il pezzo di Mario Ciaccia sull’Elefantentreffen, ormai entrato negli annali).

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA