Statistiche web

“Tony Cairoli The Movie”: il campione di motocross al cinema

Il 27 ottobre è arrivato arriva in 25 multisale del Circuito UCI il film dell’otto volte iridato MX. Guardate il video trailer in questo articolo!

“tony cairoli the movie”: il campione di motocross al cinema

Tony Cairoli The Movie”: è questo il nome scelto per il film del pluricampione mondiale Tony Cairoli, offerto da UCI Cinemas, in collaborazione con JP JF Projects. Il 27 ottobre in 25 multisale del Circuito è stato proiettato in anteprima il docu-film diretto da Nick Janssen e Jean-Paul Maas, dedicato a Tony. Ecco il video trailer.

 

 

IL FILM: IL SUCCESSO DEL RAGAZZO DI CAMPAGNA

Tony Cairoli The Movie racconta tutto quello che c’è stato, prima che l’uomo diventasse leggenda. Il fango prima della gloria, i sacrifici, le cadute e le rinunce che hanno accompagnato il viaggio di Tony da Patti, piccolo comune del messinese, all’Olimpo dello Sport Mondiale. Gli spettatori avranno il privilegio di poter gettare uno sguardo anche sulla vita privata del Campione, attraverso le testimonianze dello stesso Cairoli e quelle delle persone che gli sono state più vicine in tutti questi anni, come i suoi genitori, le sue sorelle e la sua fidanzata Jill Cox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA