Statistiche web
27 October 2013

Tony Cairoli è un video game: ecco il modello 3D per MXGP

Milestone sta sviluppando il nuovo videogioco ufficiale del Mondiale Motocross e, dopo l’annuncio del titolo, ha svelato il primo modello 3D, dedicato al 7 volte Campione del Mondo siciliano. Scoprite il video nell’articolo

Tony cairoli è un video game: ecco il modello 3d per mxgp

A primavera 2014, sugli scaffali dei negozi di videogame, arriverà il gioco dedicato agli amanti del fuoristrada: MXGP, The Official Motocross Videogame. Ve l’avevamo già annunciato, qualche settimana fa, insieme al trailer ufficiale del gioco. Lo sviluppatore è Milestone, realtà di software italiana già impegnata nei videogiochi di corse, che ha deciso di dedicare le sue risorse al Campionato del Mondo Motocross 2013, riproducendo sui vostri schermi tutti i piloti e le piste della stagione.

 

IL PRIMO MODELLO

Dopo il trailer, Milestone ha appena svelato anche il primo modello 3D, già pronto per giocare. Come primo pilota, è stato scelto il nostro Tony Cairoli, il 7 volte Campione del Mondo di Motocross che corre sulla KTM #222. Le immagini le trovate nella nostra gallery, aspettando altre news sulla pagina Facebook del gioco. Intanto, però, guardate il video qui sotto per scoprire il modello tridimensionale del Tony nazionale!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA