Statistiche web

Tiquattro Cafe Racer 250 e le altre novità Italmoto 2019

La Casa italiana presenta al Salone di Milano la nuova Tiquattro Cafe Racer 250, a cui si affianca anche la versione da 125 cc. Italmoto rinnova inoltre i propri scooter e le e-bike presenti in gamma
1/22 Italmoto Nevia 2019
Prima mondiale a Eicma 2018 per la nuova Tiquattro Cafe Racer 250 cc (in fondo alla pagina trovate la scheda tecnica), spinta da un motore bicilindrico Euro 4 ad iniezione elettronica Delphi capace di erogare 18 CV. Il reparto ciclistico vanta l’ABS Bosch con dischi dal profilo a margherita e frenata integrale. Alla Tiquattro 250 si affianca la 125 Scrambler a iniezione elettronica da 10 CV, che al Salone di Milano si presenta con nuove colorazioni e accessori. Come la versione di cilindrata maggiore, anche la 125 è equipaggiata con strumentazione multifunzione e fari a led.

Italmoto espone inoltre lo scooter Nevia in livrea Sport, con motore Euro 4 monocilindrico raffreddato ad aria di 125cc a iniezione elettronica Delphi, doppio freno a disco con frenata combinata. Moderno, ma dalle line classiche, Nevia è disponibile anche nella cilindrata di 150 cc a iniezione elettronica.

Alla kermesse milanese Italmoto presenta anche la Tiquattro EB in versione “Fat e-bike Pedalec” da 500W. La “EB” è dotata di pneumatici a sezione maggiorata, freni a disco ad azionamento idraulico, batteria a litio di ultima generazione e consolle digitale LCD a colori. A completare la gamma delle due ruote “green” troviamo la AURELIA, spinta da un motore brushless da 250 W con pneumatici adatti ad affrontare anche sabbia e neve, e la ONE, la prima bicicletta non elettrica di Italmoto. Grazie a una partnership con Greenspider che fornisce la piattaforma digitale, tutte le biciclette Italmoto sono connesse a un cloud server per localizzarne la posizione e mapparne gli spostamenti e le performances, con l’opzione di gestire flotte anche in ottica di sharing.

Scheda tecnica Tiquattro Cafe Racer 250

Motore Monocilindico 4 tempi 250 cc Euro 4 EFI Delphi
Potenza 18 CV a 8.500 giri/min
Carburante Benzina senza piombo

Sistema raffreddamento Aria forzata

Accensione Elettronica a scarica capacitiva CDI

Trasmissione 5 velocità

Pneumatici Ant. 100/80 – 17- Post. 130/90 – 15
Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica

Sospensioni posteriore Ammortizzatore idraulico

Freno anteriore A Disco
Freno posteriore A Disco
Capacità serbatoio 13 litri
Peso 140 Kg
© RIPRODUZIONE RISERVATA