Statistiche web

Diagnostica Texa nelle officine Fantic Motor

Le due aziende italiane hanno siglato un accordo: le officine ufficiali Fantic Motor saranno dotate di strumenti di diagnostica Texa per centraline elettroniche

Diagnostica texa nelle officine fantic motor

Dopo la notizia dell’incendio nello stabilimento e l’annuncio dell’inizio di un’avventura nel mercato delle e-bike (se non le avete già viste cliccate qui), torniamo a parlare di Fantic Motor, stavolta per l’avvio della partnership con Texa, l'azienda che fornirà gli strumenti di diagnostica nelle officine ufficiali.

 

Texa, la diagnostica arriva dal veneto

Texa è un’azienda italiana (più precisamente trevigiana) impegnata da anni nel settore della diagnostica di sistemi elettronici, l’azienda fornisce l’attrezzatura e i software alle officine già da diversi anni già ad alcune Case. Oltra ai modelli dedicati a modelli di marchi specifici, Texa offre anche modelli multimarca in grado di interagire con la quasi totalità delle moto in circolazione.

 

I modelli per fantic motor

Fantic Motor utilizzerà i modelli Navigatorr TBXs e Axone S che, oltre ad effettuare la diagnostica, dispongono di funzioni supplementari tra cui lettura dei parametri e informazioni delle centraline,  verifica degli stati e azzeramento delle spie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA