Statistiche web
28 January 2011

Test Superbike Portimao: Xaus il più veloce nel terzo giorno

Conclusi i tre giorni di test del Mondiale Superbike a Portimao. Oggi a dominare è stato Ruben Xaus sulla Honda, seguito da Michel Fabrizio e Haga

Test superbike portimao: xaus il più veloce nel terzo giorno

A sorpresa, Ruben Xaus si è dimostrato il più veloce in quest’ultima giornata di test della Superbike a Portimao. Sia nella mattina che nel pomeriggio, lo spagnolo passato quest’anno alla Honda ha dominato la pista portoghese, davanti ad un ritrovato Michel Fabrizio.

 

Marco Melandri ha fatto segnare il terzo tempo questa mattina sull’asfalto ancora umido, poi nel pomeriggio si è piazzato quinto dietro ad Haga e Laverty. Max Biaggi oggi non ha girato e Ayrton Badovini, il dominatore della Superstock 2010, è arrivato decimo e tredicesimo.

 

Alla fine di questi tre giorni, il miglior tempo assoluto è di Jakub Smrz seguito da Jonathan Rea e Eugene Laverty. Tom Sykes quarto, Carlos Checa quinto, Max Biaggi sesto, Michel Fabrizio settimo, seguito da Sylvain Guintoli, Leon Camier, Joan Lascorz, James Toseland, Noriyuki Haga, Ruben Xaus, Maxime Berger, Marco Melandri e Ayrton Badovini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA