Statistiche web

Sykes e Rea parlano dei test Superbike a Jerez e Aragon (video)

Il prossimo anno il Kawasaki Racing Team schiererà sulla griglia della SBK due inglesi: il già collaudato e vincente Tom Sykes e la new entry Jonathan Rea, che vuole fare bene dopo il lungo periodo in Honda. Ecco un video con le immagini e i commenti dei due piloti sui recenti test in Spagna

Sykes e rea parlano dei test superbike a jerez e aragon (video)

La sessione di test invernali SBK 2014 si è conclusa, ma i piloti continuano ad andare in moto, sia per allenarsi che per divertirsi (questo fine settimana ci sarà l’evento di beneficenza, il Sic SuperMoto Day, qui il programma). Nel mondo delle derivate di serie ci sono delle novità, diversi rider hanno cambiato… colore: Sylvain Guintoli, campione del mondo Superbike 2014, è passato al Team Pata Honda (qui, in un video, il francese racconta la sua prima esperienza sulla CBR1000RR); mentre Jonathan Rea sarà il nuovo compagno di squadra di Tom Sykes, nel Kawasaki Racing Team (qui il punto della situazione del mercato piloti, dove spiccano due ultime news: nel 2015 Canepa correrà con una EBR e l'australiano Alex Cudlin sarà in sella alla Kawasaki GoEleven, che quindi non va a Michel Fabrizio, come molti speravano...).

 

SYKES E REA: KAWASAKI ALL’INGLESE

Il 24 e il 25 novembre, la squadra corse della Casa di Akashi era a Jerez de La Frontera, insieme ad altri team SBK e MotoGP, per affrontare gli ultimi test prima della pausa invernale (qui le immagini). L’alfiere della Kawasaki, Tom Sykes, ha migliorato il feeling con la sua ZX-10R, mentre Jonathan Rea ha continuato a prendere confidenza con la verdona dopo il primo approccio ad Aragon. I risultati dopo i due giorni sono abbastanza positivi: i due piloti hanno chiuso rispettivamente 4° e 1° il day 1 e 2° e 4° il day 2. Ecco un video  con le impressioni di guida e le immagini del KRT in azione sul circuito spagnolo.

 

Kawasaki Winter Test 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA