Statistiche web

Il Suzuki V-Strom Tour 2020 riprende con cinque appuntamenti

La Casa di Hamamatsu offre l'occasione di salire in sella alla V-Strom 1050 XT 2020. Ecco le date dei test ride e come partecipare

1/132

Suzuki V-Strom 1050 2020

1 di 2

Dopo la sosta del mese di agosto, Suzuki torna a dare la possibilità agli appassionati di provare gratuitamente su strada la V-Strom 1050 XT. Nel prossimo weekend i test ride si svolgeranno in Sicilia e in Toscana, per proseguire poi in altre zone d’Italia fino al prossimo 27 settembre. Con l’inizio di settembre il V-Strom Tour 2020 tornerà a movimentare i fine settimana dei motociclisti italiani. Nel prossimo weekend riprenderà infatti la manifestazione che dà la possibilità agli appassionati di provare gratuitamente su strada la V-Strom 1050 XT presso alcune concessionarie ufficiali Suzuki. Nel fine settimana sono in programma ben cinque appuntamenti, tre in Sicilia e due in Toscana.

  • Venerdì 4 settembre sarà Gambino Moto di Palermo a ospitare i test ride nella sede di via Generale di Maria 5, a Palermo.
  • Sabato 5 le prove si terranno invece da Saladino Moto, in via Giovanni Gentile 41, a Castelvetrano, in provincia di Trapani, e da Olivi motori, in via Baccio da Montelupo 24 B, a Firenze.
  • Domenica 6 le due carovane del V-STROM Tour faranno infine base presso Pleiadi Auto, in viale Regione Siciliana 2601, di nuovo a Palermo, e da Casini Sauro, in via Barontini angolo via San Colombano, a Scandicci, in provincia di Firenze.

Partecipare al V-Strom Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del posto da cui partono le prove e permette di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che si svolgono sia la mattina sia il pomeriggio. I test si effettuano senza passeggero a bordo e utilizzando casco e abbigliamento tecnico propri. Le varie tappe del V-Strom Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo molto avverse o per altre esigenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA