Statistiche web

Suzuki Demo Ride Tour: prove gratuite fino al 27 settembre

I test ride della Casa di Hamamatsu continuano: il 22° appuntamento si svolgerà fino al 27 settembre presso le concessionarie in Lazio, dove potrete provare la nuova V-Strom 650 ABS e i l’intera famiglia Burgman. Scoprite il calendario

Suzuki demo ride tour: 22° appuntamento

Continuano senza sosta i test ride della Casa di Hamamatsu, che vi permettono di provare gratuitamente su strada numerosi modelli della gamma moto e scooter. Il 22° appuntamento con il Suzuki Demo Ride Tour si svolgerà fino a domenica 27 settembre presso le concessionarie a Latina, Ariccia (RM) e Anzio (RM).
 

A voi la scelta

Per iscriversi alla prova di una delle moto firmate Suzuki, basta prenotarsi sul sito ufficiale (cliccate qui) e indicare la data e il luogo del test e il modello che volete testare. Le guide avranno una durata complessiva di 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le concessionarie saranno pronte ad accogliere gli appassionati già dalle ore 15 alle 20 di venerdì, mentre sabato e domenica saranno aperte dalle 9,30 alle 19 (gli orari possono subire modifiche in base alle condizioni climatiche o per altre evenienze). Ma ora veniamo al momento che tutti stavate aspettando: le protagoniste del Suzuki Demo Ride Tour 2015.
Le concessionare metteranno a disposizione moto per tutti i gusti: dalla famiglia Sport Enduro Tourer, con la V-Strom 1000 ABS (cliccate qui per scoprire l’edizione limitata della maxienduro di Hamamatsu, protagonista della comparativa crossover in Emilia Romagna) e la nuova V-Strom 650XT, alle naked di piccola e media cilindrata (Inazuma 250, Gladius 650 e GSR750). Alla lista si aggiungono anche gli scooter, tra cui i mitici Burgman nelle cilindrate 125, 200, 400 e 650 e il nuovo piccolo Address 110.
Inoltre, gli appassionati potranno guidare la nuova GSX-S1000 ABS (se volete un anticipazione, qui trovate il nostro test), mentre per la GSX-S1000F (qui la nostra prova) bisogna ancora pazientare.
E non dimenticatevi che fino al 30 settembre, sono valide numerose promozioni sull’acquisto di alcuni modelli (cliccate qui per scoprirne di più).
 

Il tour 2015 riprende

Ecco le concessionarie che ospitano i Suzuki Demo Ride Tour 2015 questo fine settimana:
Venerdì 25 settembre
  • Superpann, via Nettunense km 8100, Ariccia (in provincia di Roma)
Sabato 26 settembre
  • Pica, SS 148 Pontina km 66,670 - angolo Via Ignazio Silone, Latina 
 
Domenica 27 settembre
  • Moto Olimpia, via Nettunense km 141, Anzio (in provincia di Roma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA