di Michele Perrino - 08 marzo 2017

Energica: prova Ego ed Eva il 25 marzo al Tesla Revolution 2017

Le moto elettriche di Energica Motor Company, la superbike Ego e la naked Eva, saranno presenti sabato 25 marzo all’evento organizzato dal Tesla Club Italy. Una giornata dedicata alla mobilità elettrica ad elevate performance, durante la quale sarà possibile provare le emozioni della velocità silenziosa
  • Salva
  • Condividi
  • 1/19 Energica: Ego ed Eva

    Tesla Revolution 2017

    Energica sarà partner al Tesla Revolution 2017, evento che si terrà sabato 25 Marzo presso l’Hotel & Golf Club “Le Robinie” a Solbiate Olona (VA). Si tratta di una giornata dedicata al mondo della mobilità elettrica ad alte prestazioni, che vedrà fianco a fianco le quattro ruote di Tesla Motors e le due ruote di Energica Motor Company.

    Test ride Energica: prova Ego ed Eva

    Energica Eva

    La Factory italiana metterà a disposizione di tutti i partecipanti all’evento (è necessario acquistare un biglietto, maggiori informazioni cliccando qui) le proprie Ego ed Eva per un test ride. Le iscrizioni per le prove sono aperte fino al 20 marzo o ad esaurimento dei posti ed è necessario compilare un questionario (lo trovate qui).

    Energica Motor Company e Tesla Motors

    Sulla partnership tra il Brand italiano e l’Azienda statunitense si è così espressa Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company: “Energica è radicata nella ben nota Terra dei Motori: il nostro territorio e la nostra storia imprenditoriale sono state una grande forza ed uno stimolo a fare noi stessi ‘storia’. Nel panorama automotive Tesla Motors è stata l’azienda pioniera di una nuova concezione di mobilità elettrica, ha saputo infatti portare sul mercato un prodotto dal design accattivante e con prestazioni eccellenti. Con piacere abbiamo deciso di partecipare al Tesla Revolution in quanto la nostra ispirazione è sempre stata un ponte tra l’expertise del Made in Italy e l’innovazione di Tesla e della Silicon Valley”.

    Federico Lagni, fondatore del Tesla Club Italia: “Siamo molto contenti della partecipazione di Energica al Tesla Revolution 2017 poiché completa egregiamente l'insieme di eccellenze tecnologiche che tratteremo durante la giornata. Energica è considerata la Tesla delle moto: qualità, tecnologia e avanguardia, il tutto con la concezione e la filosofia dell’elettrico. Tutti questi elementi la rendono particolarmente attraente. In aggiunta, un orgoglioso Made in Italy che al mondo ricorda quale sia la patria dei motori”.

    Energica Ego ed Eva
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Le ultime news