Statistiche web

Debutta “BMW On the road”, per provare la gamma 2020

Dal 4 al 26 luglio, la Casa di Monaco offre l’occasione di salire in sella alle moto della gamma 2020 per un test ride. 7 le tappe lungo la nostra penisola

1/20 BMW R 1250 GS Adventure 2019

BMW Motorrad comunica l’arrivo di un tour di 7 tappe in Italia in cui offrirà la possibilità di provare la gamma moto 2020, dalla G 310 R all’iconica R 1250 GS, passando per le ultime arrivate in casa BMW Motorrad, la S 1000 XR e le F 900 R e XR. Per enfatizzare le caratteristiche dinamiche delle ultime nate, le strade e i percorsi sono stati scelti ad hoc per il massimo divertimento di guida in totale sicurezza.

1/11

BMW F 900 R 2020

In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze. La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow: a seguito dell’iscrizione la segreteria organizzativa contatterà il partecipante per identificare lo slot di orario del Test Ride.

1/8

BMW F 900 XR 

© RIPRODUZIONE RISERVATA