Statistiche web

Misano è "Ready to Race": in arrivo il TNT 2017!

KTM fa il suo ritorno al Misano World Circuit con il Test 'N Track, l'evento itinerante che tingerà il tracciato romagnolo d'arancio nel secondo weekend di Aprile: correte con la vostra moto oppure scoprite (e provate) le novità nella gamma della Casa di Mattighofen

Da Mattighofen alla Romagna... a tutto gas!

La KTM 690 Duke R è pensata per il puro divertimento in pista
Anche per il 2017, il TNT fa il suo in Italia: dopo i successi delle scorse edizioni, KTM torna sul tracciato di Misano Adriatico con uno degli eventi internazionali itineranti più attesi della stagione. L’appuntamento italiano, presso il Misano World Circuit, avrà inizio venerdì 7 aprile e terminerà domenica 9 aprile. Il “Test ‘N Track” è un evento che dà la possibilità agli appassionati di girare con la propria moto nei circuiti più belli d’Europa a prezzi vantaggiosi: il costo per l’intera giornata è di 220 euro, che scende a 130 euro per la mezza giornata di domenica. Se siete clienti KTM, potete pagare una quota di iscrizione particolarmente vantaggiosa, ma solamente se vi registrerete presso uno dei dealer ufficiali. 

Test ride: dalla "bestia" 2.0 alla RC390

Come nelle scorse edizioni, i presenti potranno testare le migliori proposte della Casa austriaca: dalla rinnovata “bestia”, la 1290 Super Duke R (490 euro 1 giorno/ 890 euro 2 giorni), alle monocilindriche 690 Duke R e SMC R (390 euro 1 giorno/ 690 euro 2 giorni), fino alla più leggera e reattiva 390 RC in versione “cup” (199 euro 1 giorno/ 350 euro 2 giorni).

Cliccando qui potete trovare tutte le informazioni relative alle prossime date, mentre per iscrivervi all’evento di Misano basta cliccare questo link oppure potete recarvi presso un concessionario ufficiale della rete KTM.
KTM 390 RC Cup
© RIPRODUZIONE RISERVATA