Statistiche web

Test Ride Kawasaki: le “verdone” l'8 e il 9 maggio a Imola

In concomitanza con il weekend della SBK sul circuito Enzo e Dino Ferrari, la Casa di Akashi organizza un demo ride di alcuni dei suoi modelli più apprezzati. Ospite speciale: la Ninja H2 (ma solo da guardare)

Doppio appuntamento questo weekend a imola. gli appassionati che andranno a vedere da vicino i piloti della sbk sfrecciare tra i cordoli del circuito enzo e dino ferrari (qui gli orari tv, per chi invece dovrà gustarsi le gare da casa) avranno anche

Una vasta scelta di modelli da provare sulle strade attorno al circuito di Imola (qui alcune immagini), accompagnati dal personale Kawasaki. Si va dalle ultime novità presentate, come le Versys 650 e Versys 1000 (quest'ultima è stata protagonista della nostra comparativa crossover, che trovate su Motociclismo di maggio), la piccola Z300 e la giovanile custom Vulcan S. FIno alle moto meno recenti, ma sempre apprezzatissime in Italia, come la Z800 e l'Er-6n. Oltre a tanti altri modelli presenti nel listino 2015. All'evento inoltre ci sarà tutto l'abbigliamento e gli accessori ufficiali Kawasaki. Ma siamo sicuri che la regina dello stand non potrà che essere lei, la Ninja H2. La moto da più di 200 CV che ha fatto letteralmente tremare i polsi del nostro Fabio Meloni durante il test in Qatar (di cui trovate il nostro video qui). Purtroppo però, non sarà possibile guidarla, ma solo ammirarla da vicino in ogni suo dettaglio.

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito Kawasaki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA