Statistiche web

Kawasaki: il 16/5 i demo ride partono dalla sede di Motociclismo

Il terzo weekend di maggio potrete provare la vostra Kawasaki preferita. Scoprite come iscrivervi al test gratuito, che avrà come base la sede di Edisport. Ma fate in fretta… i posti disponibili sono limitati!

Kawasaki: il 16/5 i demo ride partono dalla sede di motociclismo

Anche questo fine settimana sono numerosissime le Case che organizzano test ride, e il Marchio di Akashi è presente all’appello, con un’imperdibile occasione: sabato 16 maggio le prove delle verdone partiranno direttamente dalla sede della nostra rivista (via don Luigi Sturzo 7, Pero, MI), ma solamente i primi 150 iscritti al test ride avranno la fortuna di farsi un giro con le novità di Akashi. I più affezionati ricorderanno certo che un'iniziativa del genere era stata organizzata anche lo scorso anno: ecco le foto dell'evento.

 

SI PARTE DA... CASA NOSTRA

È vasta la scelta dei modelli da provare (qui alcune immagini), accompagnati dal personale Kawasaki. Si va dalle ultime novità presentate, come le Z250SL e Z300, la Versys 650 e la sorella Versys 1000 (quest'ultima è stata protagonista della nostra comparativa crossover, che trovate su Motociclismo di maggio), la giovanile custom Vulcan S. Fino alle moto meno recenti, ma sempre apprezzatissime in Italia, come la Z800e e l'Er-6n. Non mancano poi tanti altri modelli presenti nel listino 2015, come la GTR 1400, la Z1000 e Z1000SX, lo scooter J300

Guest star (ma solo in esposizione): la ZX-10 R che ha appena ultimato la comparativa maxi sportive 2015 e la Ninja H2, che il nostro Fabio Meloni ha testato in Qatar (trovate il nostro video qui).

 

COME PRENOTARE

Prenotare la prova è semplicissimo: scrivete una mail a kawanews@kawasaki.it indicando nell’oggetto "Demo Ride Kawasaki" e inserendo questi dati: nome, cognome, recapito telefonico, la fascia oraria preferita (indicativa per la prova) tra quelle elencate qui sotto e il modello che si preferirebbe provare. La conferma della prenotazione avverrà tramite una e-mail che i candidati riceveranno da parte di Kawasaki.

 
  • Blocco 1: ore 9,30/11,00
  • Blocco 2: ore 11,00/12,30
  • Blocco 3: ore 13,30/15,00
  • Blocco 4: ore 15,00/16,00
 

ATTENZIONE: i posti disponibili sono limitati! Solamente i primi 150 iscritti riceveranno la mail di conferma per partecipare a questa fantastica prova che comincerà proprio dal piazzale della sede di Motociclismo. Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti di abbigliamento tecnico protettivo (casco, giacca con protezioni e guanti) e della patente in corso di validità. Inoltre potrete salire in sella alla vostra Kawasaki preferita anche con un passeggero, purché dotato dell’abbigliamento sopra elencato.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA