Statistiche web

Prova la gamma Honda 2017 alla Maratona di Roma

Honda Italia sarà lo sponsor ufficiale della 23esima Maratona di Roma del prossimo 2 aprile; la Casa di Tokyo fornirà moto e scooter agli operatori di percorso. Dal 30 marzo al 1 aprile gli appassionati potranno anche provare su strada la gamma 2017. Info e dettagli

Honda al servizio della sicurezza durante la Maratona di Roma

Dal 1995 la Maratona di Roma è l’appuntamento irrinunciabile per gli appassionati sportivi della più leggendaria competizione podistica europea. I 42 km su cui si snoda il percorso trasudano la storia che rende la Città Eterna una meta indimenticabile per milioni di turisti ogni anno. Il 2 aprile partirà la 23esima edizione di questo avvenimento sportivo e Honda Italia conferma la sponsorship in qualità di “official motorcycle”, fornendo allo staff tecnico gli scooter e le moto necessarie a muoversi con tempestività ed estrema agilità lungo il percorso, per controllare e gestire il tracciato di gara.
Honda alla Maratona di Roma 2016

Prova la gamma Honda 2017 al Marathon Village

Presso il Marathon Village, allestito di fronte al Palazzo dei Congressi nel quartiere Eur, ci sarà spazio anche per gli appassionati delle due ruote. Da giovedì 30 marzo a sabato 1 aprile, la Casa di Tokyo sarà presente con una tappa speciale dell’Honda Live Tour, l’evento itinerante che permette di provare in completa sicurezza la moto o lo scooter Honda preferito. I partecipanti non dovranno fare altro che presentarsi con la patente di guida in corso di validità, un casco omologato e l’abbigliamento adatto a una prova su strada.

Il piatto forte dell'evento è rappresentato dal nuovo X-ADV e dalla CRF1000L Africa Twin (best-seller di questo inizio 2017). Non mancherà la possibilità di toccare con mano la NC750X, la famiglia SH (SH125/150i ABS, SH300i ABS, SH125 Mode), Vision 110, Integra 750 e le classiche CB1100EX e CB1100RS.

Come anticipato, l’appuntamento con tutti gli appassionati del marchio della Casa dell’Ala è fissato a partire da giovedì 30 marzo presso il Marathon Village al Palazzo dei Congressi di Roma, quartiere Eur.
Honda X-ADV 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA