Statistiche web

I test ride di questa settimana: quando, dove, come

Test ride 2017: ecco dove provare le nuove moto 2017 nel week end di Pasqua, quello del 15 e 16 aprile. Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride di questa settimana, con Husqvarna, Suzuki e Triumph
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Suzuki

Anche per il 2017 torna Suzuki Demo Ride Tour: oltre 100 tappe in tutta Italia per testare su strada parte della gamma 2017. Cliccate qui per prenotare e conoscere i modelli a disposizione. Di seguito le tappe della settimana.
  • 15 aprile - Piediripa (MC), Via D. Concordia 5
  • 15 aprile - Cittaducale (RI), Via Salaria per L'Aquila 49
  • 15 aprile - Collegno (TO), Via Settembrini 1

Triumph

Triumph Tour 2017 è l’evento itinerante in cui è possibile provare la gamma 2017 delle moto di Hinckley, in una serie di tappe che attraversano l’Italia fino a luglio. Sul sito dedicato trovate ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sui modelli in prova. Di seguito gli appuntamenti della settimana.
  • 15 aprile - Savona (Varaldo, Corso Mazzini 25/R; tel. +3901981235)

Husqvarna

Diversamente da quanto fanno le altre Case, Husqvarna non propone un tour ma permette a chiunque di prenotare un test ride in sella alle nuove 701 Supermoto ed Enduro. Cliccando qui trovate tutti i dettagli e l'elenco dei concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA