I test ride dal 6 all'11 giugno: quando, dove, come

Test ride 2017: ecco dove provare le nuove moto 2017 dal 6 fino all'11 giugno. Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride di questa settimana, con Benelli, BMW, Harley-Davidson, Husqvarna, Honda e Suzuki
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Benelli

La Casa pesarese organizza una serie di eventi, in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali, per permettere a tutti di provare su strada la TRK502. Per avere maggiori informazioni, vedere il calendario completo e scoprire come prenotare un test ride potete cliccare qui. Di seguito la prossima data a disposizione:
  • Dal 6 al 10 giugno: Napoli - Baldini Motomania, Via Battistello Caracciolo 43
  • Sabato 10 e domenica 11 giugno: Città di Castello (PG) - Cisauto e Moto, Str. Eugubina
  • Sabato 10 e domenica 11 giugno: Fasano (BR) - Space Motors, Via de Deo, 26

BMW

La gamma BMW Motorrad 2017 sarà a disposizione degli appassionati durante il Make Life a Ride Tour 2017, per una serie di appuntamenti itineranti che proseguiranno fino al mese di luglio. Prenotare il proprio test ride è semplice: potete chiamare il numero 800-938370 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, oppure visitare il sito dedicato. Di seguito la prossima tappa:
  • Sabato 10 e domenica 11 giugno: Galliate (NO) – Via Novara, 9

Harley-Davidson

In occasione del raduno Freedom Lovers 2017, Harley-Davidson permette di salire in sella e provare una moto della gamma 2017. Cliccate qui per maggiori informazioni, di seguito la prossima tappa dell’Experience Tour 2017:
  • Sabato 10 e domenica 11 giugno: Torino - Mirafiori MotorVillage. Evento in collaborazione con H-D Torino, tel. 011-6614739

Husqvarna

Diversamente da quanto fanno le altre Case, Husqvarna non propone un tour ma permette a chiunque di prenotare un test ride in sella alle nuove 701 Supermoto ed Enduro. Cliccando qui trovate tutti i dettagli e l’elenco dei concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

Honda

La Casa di Tokyo offre la possibilità di provare la gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni dei maggiori eventi nazionali. Per poter partecipare ai test ride è necessario portare con sé il casco, l’abbigliamento adeguato e la patente in corso di validità. Cliccate qui per conoscere i modelli in prova e tutti i dettagli. Di seguito il prossimo appuntamento:
  • Sabato 10 e domenica 11 giugno: Cattolica – Uscita Autostrada A14

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: oltre 100 tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2017. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • Sabato 10 giugno: Messina (ME) - Via Verdi, 25
  • Sabato 10 giugno: Varese (VA) - Via Merano, 28
  • Domenica 11 giugno: Catania (CT) - Viale Mario Rapisardi, 50
  • Domenica 11 giugno: Alice Castello (VC) - Strada Statale 593

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA