LA SCHEDA
Motore: Piaggio monocilindrico a
4 tempi, alesaggio per corsa 72x60 mm, cilindrata 244,3 cc, distribuzione
monoalbero a camme in testa, quattro valvole, raffreddamento a liquido,
alimentazione ad iniezione elettronica, serbatoio benzina da 13,5 litri,
lubrificazione a carter umido, accensione elettronica a scarica capacitiva,
avviamento elettrico, frizione automatica centrifuga, trasmissione automatica
con variatore a cinghia trapezoidale,
potenza max 22 CV (16,2 kW) a
8.250 giri, coppia max 2,0 kgm (19,7 Nm) a 6.500 giri. Omologazione
Euro 3.
Ciclistica: telaio a doppia culla
in tubi di acciaio ad alta resistenza. Sospensioni: anteriore forcella
telescopica con steli da 37 mm, posteriore gruppo motore oscillante con
due ammortizzatori idraulici regolabili nel precarico della molla su quattro
posizioni. Freni: anteriore a disco da 260 mm con pinza flottante a doppio
pistoncino, posteriore a disco da 226 mm con pinza flottante a doppio
pistoncino.
Ruote: cerchi in lega leggera con pneumatici tubeless 110/70-16 ant e 140/70-16
post.
Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza
2.178, larghezza 500, interasse 1.480, altezza sella 805. Peso a vuoto
161 kg.
Prestazioni: velocità max 127 km/h.
Prezzo: 4.218 euro chiavi in
mano (4.378 euro versione City, versione Executive n.d.).
Garanzia: due anni con chilometraggio
illimitato.
Optional: supporto top case, top
case 29/35/45 litri, parabrezza alto, schienale passeggero, schienale per
passeggero su top case, coperta conducente, coprimani imbottiti, telo
copri-veicolo,
antifurto elettronico, kit vivavoce, kit vivavoce con interfono, navigatore
GPS Tom Tom Rider.
Gamma colori: Blue Star, Luxus Grey,
Pearl Black, Vendôme Red.