Statistiche web

Petrucci: “Soddisfatto per la prestazione e per il lavoro svolto”

Le dichiarazioni di Danilo Petrucci al termine della prima giornata di test a Sepang, in Malesia. Il pilota di Terni si è detto soddisfatto della prima presa di contatto con la Desmosedici GP19. L'obiettivo dei test è quello di siglare un ottimo tempo e raccogliere informazioni utili per lo sviluppo
1/17 MotoGP 2019, Danilo Petrucci - Mission Winnow Ducati
Di seguito trovate cosa ha detto il pilota di Terni alla fine della prima giornata di test MotoGP a Sepang. Cliccate qui, invece, per leggere cosa ha dichiarato Paolo Ciabatti a proposito di Danilo Petrucci.

Danilo Petrucci: “Abbiamo iniziato la giornata per capire come trovare il feeling in sella e posso dire di essere molto soddisfatto. Ho lavorato per vedere come migliorare la moto e in questo senso ho provato molte soluzioni. Nella giornata di domani cercherò di fare molti giri per capire come reagisce la Desmosedici al consumo delle gomme. Per oggi sono molto contento e il mio obiettivo in questi test è garantire una buona prestazione. Vorrei finire a Sepang con un ottimo tempo ma questo si vedrà alla fine dei tre giorni. L’obiettivo concreto è affrontare questa pista e le sue temperature per capire cosa accadrà in gara”.

Qui sotto le immagini scattate durante i test in Malesia.
1/31 Test MotoGP 2019, Sepang: Vinales
© RIPRODUZIONE RISERVATA