Statistiche web

Primi chilometri per la MV Agusta Moto2 ad Aragon

Al MotorLand Aragon, il Forward Racing Team è sceso in pista con il prototipo MV Agusta Moto2 2019. In sella Lorenzo Lanzi: “È una grande sfida”
1/10
Se non fosse stato per il vento aragonese, sarebbe stata il giorno perfetto per il debutto in pista della MV Agusta del Forward Racing Team. La scuderia italo-elvetica batte ha portato al MotorLand Aragon due prototipi spinti dal tre cilindri Triumph 765 cc. In sella al prototipo Forward-MV Lorenzo Lanzi, pilota della Superbike tedesca ed ex WorldSBK, che ha commentato:

“Sono molto contento di essere qui, ringrazio tutto il team Forward e il patron Cuzari per avermi voluto in questa grande avventura. È una responsabilità lanciare questo progetto nuovo con tutti i ragazzi del team. È una grande squadra. Credo che la moto sia andata bene ma penso anche che ci sia molto lavoro da fare. È tutto nuovo, per me e per loro, è una grande sfida. Ma stanno lavorando bene e stanno producendo molti pezzi nuovi e poi combinarle insieme. Il motore funzionerà bene, è un primo assaggio del prototipo completo che sarà provato ancora in futuro e migliorato. La direzione che stiamo seguendo è ottimale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA