Statistiche web

Exan presenta due terminali per la KTM 1290 SuperDuke R

X-Black Ovale e X-GP Tondo sono disponibili in quattro materiali: acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio. In tutte le versioni questi nuovi terminali sono omologati Euro 4
1/5 Exan X-Black Ovale in carbonio
Exan presenta X-Black Ovale e X-GP Tondo, due nuovi terminali si scarico per la KTM Super Duke 1290 R. Entrambi omologati Euro 4 sono capaci di cambiare le caratteristiche estetiche della Bestia e, secondo la Casa, l’erogazione. Entrambi i prodotti sono sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica e hanno il raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on.

X-Black Ovale

Il terminale di scarico X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore della SuperDuke un aspetto più slanciato. Disponibile in quattro materiali (acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio), da quanto dichiara la Casa è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto e migliora l'erogazione della moto in particolare ai bassi e medi regimi.

In tutte le versioni, il terminale Exan X-Black Ovale è in vendita a 395 euro.
Exan X-Black Ovale in acciaio inox satinato nero

X-GP Tondo

È il nuovo terminale di scarico tondo con finale classico, che dona alla maxinaked di Mattighofen uno stile vagamente retrò. È disponibile in quattro materiali: acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio.

In tutte le versioni, il terminale Exan X-GP Tondo è in vendita a 375 euro.

Per entrambi i prodotti, inclusi nella confezione troverete tutto l’occorrente per il corretto montaggio: raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, kit di fissaggio contenente viteria, molle ed eventuali staffe/fascette reggi silenziatore (ove prevista), adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica per il modello di moto. La garanzia è di 24 mesi.

Exan X-GP Tondo in titanio
© RIPRODUZIONE RISERVATA