Sogni da moto: la T12 Massimo, le ragazze della SBK, la comparativa

L’ultima moto progettata da Massimo Tamburini ha letteralmente sbancato! On line solo da un paio di giorni, l’articolo relativo è il Top Of The Week questa settimana anche se, come argomento, a spuntarla sono in generale gli articoli dedicati alla comparativa Sport-Tourer nelle Marche. Le paddock girl? Una certezza!

Tamburini l’ha pensata così, ora è realtà

Preceduta da un percorso di avvicinamento fatto di teaser video, la Tamburini T12 Massimo è stata ufficialmente presentata venerdì 6 maggio. Si tratta dell’ultima “opera” del Maestro di Rimini, una supersportiva senza compromessi pensata da Tamburini e diventata realtà anche dopo la morte del suo progettista. L’articolo, la gallery e i video riguardanti questo vero e proprio sogno a due ruote, on line solo da un paio di giorni, hanno rapidamente scalato la classifica dei pezzi più letti sul nostro sito, portandosi nelle posizioni di testa.

Le belle della SBK

Tecnicamente, a dire la verità, secondo i freddi numeri il vertice della classifica Top Of The Week è occupato dalle ragazze, con la mega gallery delle paddock girl della SBK. Ma il tempo di permanenza online per la gallery delle ombrelline di Imola è ben maggiore rispetto a quanto abbia potuto sfruttare l’articolo sulla “Tamburini”.

Con noi nelle Marche

Proseguendo la lettura tra le righe delle statistiche, notiamo che il vincitore “vero” della settimana è ancora un altro: la comparativa Sport-Tourer nelle Marche. Tutti gli articoli che abbiamo pubblicato hanno raccolto ottimi click, anche se nessuno ha raggiunto le vette della T12 o delle ragazze. Ma il dato di fatto è che la settimana, complessivamente, è stata dominata dalla comparativa. Cliccate qui per tutti gli articoli e le gallery, oppure usate di rettamente i link seguenti.
 

Test Moto Guzzi Stornello, richiamo KTM, numeri di mercato

Concludiamo segnalando tre articoli che sono stati molto ben cliccati anche senza raggiungere i vertici. Parliamo del test della nuova Moto Guzzi V7 Stornello, della comunicazione del richiamo a cui è sottoposta la KTM 1290 Super Adventure, e infine dell’andamento del mercato ad aprile, con tutti i numeri di vendita delle moto preferite dagli italiani.

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA