Statistiche web

Sym cambia immagine con tre nuovi siti web

La Casa Taiwanese modifica la propria immagine online con tre nuovi siti internet in occasione del lancio di Citycom S, Fiddle III 200, Symphony ST 50, 125, 200: un sito ufficiale, un portale dedicato ad i possessori dei due ruote del Marchio e un ulteriore portale dedicato ad i servizi assicurativi e finanziari

Sym cambia immagine con tre nuovi siti web

La Casa Taiwanese non ferma la propria avanzata diretta alla conquista del mercato: dopo aver stuzzicato l'interesse al Salone di Milano, dove sono stati presentati 4 nuovi prodotti oltre ad un veicolo elettrico (qui le immagini di Sym alla kermesse Milanese), in occasione del lancio di Citycom S (qui l'articolo dedicato), Fiddle III 200, Symphony ST 50/125/200 (che potrete vedre nella gallery del Salone di Milano) Sym rinnova la propria immagine con tre nuovi siti web.

 

Sym-italia: il sito web ufficiale della casa

Sym-Italia è il sito web ufficiale della casa, in cui si potranno consultare news, promozioni, la gamma modelli 2015, oltre che acquistare prodotti o ricambi Sym presso l'e-shop. Disponibile anche la possibilità di calcolare il percorso verso il concessionario più vicino.

 

Sym club: il portale per chi possiede un sym

Sym Club è invece un portale che racchiude al suo interno tutti coloro che già possiedono un due ruote Sym. Da qui, dopo il "log in" personale, si potranno tenere sotto controllo gli intervalli di manutenzione del proprio mezzo, verificando inoltre la presenza di eventuali campagne di richiamo o di promozioni esclusive.

 

Symforlife: servizi assicurativi e finanziari online

SymForLife tratta esclusivamente di servizi assicurativi e finanziari studiati appositamente da Sym: qui sarà possibile valutare i migliori finanziamenti, oltre che calcolare un preventivo per assicurare il proprio scooter nuovo o usato o semplicemente rinnovare la propria polizza.

 

 

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA