Sym Maxsym TL, il primo Maxsym bicilindrico

Sym torna nel segmento maxiscooter con un bicilindrico dall’aspetto sportivo e contenuti tecnici di rilievo. Info, foto e scheda tecnica
1/12 Sym Maxsym TL

Svelato il primo Maxsym bicilindrico

I gruppi ottici del Maxsym TL sono full LED
A Eicma 2017 Sym presenta il Maxsym TL, un maxi sportivo dalle linee moderne e sportive con contenuti tecnici “da moto”, come il monoammortizzatore laterale e la trasmissione finale a catena. Le forme aggressive sono sottolineate dai gruppi ottici full LED, con le luci di posizione anteriori racchiuse all’interno di tubi riflettenti (cliccate qui per le foto). Il motore bicilindrico parallelo da 465 cc eroga 39,4 CV tra 6.500 e 7.750 giri ed è bilanciato da un contralbero, la frizione è in bagno d’olio per garantire una maggiore silenziosità a bassa velocità. Sul fronte della ciclistica spicca il perfetto bilanciamento dei pesi (50-50 tra anteriore e posteriore) e l’insolita posizione del monoammortizzatore con una regolazione sull’ultimo leveraggio; l’impianto frenante è composto da tre dischi da 275 mm, morsi all’anteriore da due pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini.

Sym Maxsym TL: la scheda tecnica

Motore 2 cilindri paralleli, 8 valvole
Cilindrata 465 cc
Raffreddamento Liquido
Trasmissione CVT + catena
Sospensione ant. Forcella a steli rovesciati
Sospensione post. Monoammortizzatore regolabile
Freno ant. Doppio disco da 275 mm, pinze radiali a 4 pistoncini
Freno post. Disco singolo da 275 mm
Pneumatico ant. 120/70/R15
Pneumatico post. 160/60/R15
Dimensioni (LxHxW) 2190/775/1400 mm
Interasse 1550 mm
Altezza sella 800 mm
Capacità serbatoio 13 l
Capacità vano sottosella 1 casco integrale

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA